IBBA INVIDIATO // CHI SIAMO

 

Fondato nel 2017, lo Studio legale Ibba Invidiato nasce dalla collaborazione degli avvocati Francesco Giuseppe Ibba e Tamara Rosalie Invidiato.
L’obiettivo è quello di offrire servizi legali alle imprese e ai privati nei settori del diritto civile, societario e bancario.
Dopo la sede principale di Sassari, nel 2018 è stata inaugurata la sede di Cagliari.
Lo Studio offre i propri servizi anche nella zona di Olbia e in particolare nella Costa Smeralda ed assiste stabilmente numerose società, imprese industriali e commerciali.

Cresciuto in breve tempo, lo Studio legale Ibba Invidiato si è sviluppato grazie a relazioni di qualità con la propria clientela.
Preparazione, velocità, innovazione, puntualità sono le doti che gli vengono riconosciute.
Grazie alle relazioni dei fondatori con le istituzioni universitarie anche fuori dai confini nazionali lo Studio collabora con validi professionisti.

Nei casi particolarmente complessi, da noi il lavoro di squadra è la norma.
Attraverso canali d’informazione digitali (blog, linkedin, twitter), Ibba Invidiato diffonde su larga scala notizie di attualità giuridica.
Ogni trimestre vengono pubblicati nei canali d’informazione dello Studio, interessanti focus e video alert, riguardanti il diritto civile, societario e bancario.
Fondatori e collaboratori pubblicano costantemente sulle più importanti riviste scientifiche in materia.

Sin dal 2017, anno di fondazione, lo Studio sostiene numerose associazioni impegnate nel campo della letteratura, della musica, dell’arte, del cinema e del teatro, perché crediamo che solo attraverso la comprensione di questi fenomeni, costituenti lo specchio della nostra società, si possa essere anche dei bravi giuristi.


GOVERNANCE

I fondatori dello Studio Legale Ibba Invidiato

Ibba Invidiato

WE BELIEVE IN YOUR GREET IDEA

Circle

Francesco Giuseppe Ibba

Avvocato di Diritto Civile, Societario e dei Trasporti
VAI AL CURRICULUM
Rhombus

Tamara Rosalie Invidiato

Avvocato di Diritto Civile e Bancario
VAI AL CURRICULUM